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Exclamation Aggiornamenti feedback server (features, manutenzione)
Inviato da: Fabx - 08-29-2018, 05:26 PM - Forum: NFS World Offline in generale - Risposte (6)

-Nome Server: World Online Polska
-Stato server: Online
-Ping: dai 40 fino agli 80-100
-Giocatori giornalieri: dai 100 in poi
-Novità Features: Al momento nessuna
-Features Mancanti: Metà Achievement non funzionanti, Card Pack.

Aggiornamento effettuato il 29/08/2018

Questo post cambierà di continuo aggiungerò solo i commenti per informarvi dell'update con la data!, perciò continuate a seguirlo!


  [GUIDA] How to Play - Need for Speed World Online
Inviato da: Fabx - 08-29-2018, 05:20 PM - Forum: NFS World Offline in generale - Risposte (13)

Per poter partecipare al server ecco i seguenti passaggi:
-Scaricare il launcher da questo sito: https://mega.nz/#!UPpVRAQR!JN7qsp79ZRL73vgIMyjn66AA9PI1YpR2bc-sjPuF0Ck (aprire l'eseguibile da GameLauncher\bin\Release)


-Scaricare i file di gioco dal launcher ed estrarli in una cartella a vostra scelta. 

-Successivamente tornate alla home del launcher e in alto a destra selezionate dalla barra bianca il server World Online Polska (essendo il server più aggiornato e con il ping più basso è consigliato questo server)

-Dopo aver selezionato il server fate click sul pulsante register, immettete e-mail e password, anche casuali. Poi effettuate il  login.

NOTA: se abilitate la spunta remember me, ogni volta che aprirete il launcher cliccate direttamente login, riconoscerà la password dell'account senza doverla re-inserire.

-LEADERBOARD SERVER:
https://panel.nfswonline.pl/login.php

-Per loggare basta inserire gli stessi dati che avete immesso nel launcher. Ci si vede alla linea di partenza!


Se volete potrete partecipare anche al server Discord Need For Speed World Italia creato e moderato da me e Alexeon10: https://discord.gg/6S8uZBv 

potrete ricevere aggiornamenti in tempo reale o assistenza in questo server, o se preferite riceverete comunque update e assistenza in questo forum.


  World of Speed su Steam - 21 Agosto 2017
Inviato da: Alexeon10 - 08-20-2017, 04:15 PM - Forum: Ultime Notizie - Risposte (19)

[Immagine: ss_d12b79fe9f3b8d6238ef5563eb0839dada1d8...1503236571]


Incredibile ma vero, World of Speed uscirà sotto forma di "Early Access" su Steam il 21 Agosto 2017. La pagina di Steam del gioco è a questo link  ed è già ricca di informazioni tra cui spiccano le FAQ scritte dagli stessi sviluppatori. Leggiamo:

Perchè il gioco viene pubblicato come Early Access?
"L'accesso anticipato per noi è un modo per ricevere e elaborare i feedback da parte dei giocatori della versione beta di World of Speed. Questa è un'ottima occasione per regolare i vari elementi del gioco in modo da non deludere le aspettative della comunità e massimizzare il divertimento. Infatti, i giocatori coinvolti nell'accesso anticipato avranno l'opportunità di influenzare lo sviluppo e diventano dunque loro stessi "sviluppatori". "

Per quanto tempo questo gioco rimarrà in accesso anticipato?
"Abbiamo già finito una grande parte del gioco, ma resta ancora molto da fare. Abbiamo molte idee e l'elenco delle features pianificate è abbastanza grande. Ci aspettiamo che il gioco sia pronto entro i prossimi sei mesi. Ma lo sviluppo del progetto non si fermerà dopo - continueremo a lavorare ulteriormente sul progetto".


Quali saranno le differenze tra la versione completa e quella ad accesso anticipato?
"Abbiamo intenzione di espandere in modo significativo sia la meccanica di gioco che il contenuto. Inizialmente ci concentreremo su:
 

  • Auto-Clubs. Le squadre dei giocatori - un analogo dei clan dei comuni MMO - avranno accesso a modalità uniche dei club: i club si combatteranno per conquistare i territori. I club forti non solo ricevono il riconoscimento e il rispetto da parte degli altri, ma anche l'accesso a vetture uniche, garage club, decalcomanie auto e bonus speciali.
  • Il team del giocatore. Il giocatore potrà assumere specialisti NPC unici  - meccanici, agenti, piloti. Ognuna di esse può essere sviluppata e aggiornata, aumentando l'efficienza delle auto, riducendo i costi per il tuning e accedendo a nuovi elementi estetici.
  • Altre auto. Uno degli elementi più importanti del nostro piano è l'aggiunta di nuovi concessionari con nuovi modelli raffinati e marchi auto, tra i quali modelli classici di muscle car e modelli più nuovi di super-car. Con ogni aggiornamento aggiungeremo nuove automobili in modo tale da averne più di 100 nel gioco.
  • Più tracciati. Il nostro obiettivo è l'aggiunta regolare di nuovi tracciati. Al momento del rilascio vorremmo portare il numero totale dei tracciati presenti nel gioco a diverse decine. Allo stesso tempo, i nostri piani non sono limitati al rilascio del gioco e noi, naturalmente, continueremo ad aggiungere nuovi contenuti.
  • E altro ancora. È già previsto un sistema integrato per i replay, gare personalizzate, un sistema di chat completo, un sistema di rating, una varietà di eventi quotidiani, un profilo giocatore ampliato e un gran numero di altri elementi di gioco.”
Qual è lo stato attuale della versione in accesso anticipato?
"Al momento il gioco è pronto per la beta test. La versione è stabile, contiene tutti gli elementi chiave del gioco che ti permettono di giocare completamente - partecipare a gare online con altri giocatori, giocare da solo in modalità "pratica", guadagnare esperienza e salire di livello, guadagnare denaro, acquistare auto per la tua collezione e personalizzarle.”

Il prezzo del gioco varierà durante e dopo l'accesso anticipato?
"Dopo il rilascio, il gioco sarà gratuito per tutti. Tuttavia, i giocatori che decidono di sostenerci durante la fase di accesso anticipato riceveranno non solo un numero significativo di opzioni premium, ma anche l'opportunità di esercitare una reale influenza sullo sviluppo. Questo sarà inoltre premiato con premi speciali e bonus permanenti che saranno attivati dopo il rilascio e che non saranno mai disponibili per i giocatori che si uniranno al gioco in seguito".

Come pensate di coinvolgere la Comunità durante il processo di sviluppo?
"Siamo focalizzati sulla stretta interazione con la comunità. Per questo motivo stiamo ora avviando l'accesso anticipato: vogliamo ricevere un feedback dai giocatori il più presto possibile in modo da migliorare ulteriormente l'attuale meccanica di gioco, rendendola più interessanti ed emozionanti possibile. Il parere del giocatore è estremamente importante per noi e intendiamo coinvolgere la comunità non solo per ottenere un feedback sulle caratteristiche esistenti, ma anche sullo sviluppo di nuove".


I bonus che riceveranno i giocatori che accedono alla Early Access sono i seguenti:
  • 5000 crediti (valuta standard del gioco)
  • 500 diamanti (valuta premium del gioco)
  • 15 giorni di Account Premium (cioè si ha un bonus del 150% sui crediti e esperienza ottenuti durante il gioco).


Per chi si stesse chiedendo se la versione Early Access sia a pagamento ecco la risposta di uno dei membri del team di sviluppo, in una discussione su Steam:

[Immagine: 2zfKGFx.png]

In pratica è a pagamento perchè per giocare bisognerà comprare uno degli "Early Access Pack". Al momento non si conosce il costo di questi pacchetti.
Quando invece sarà rilasciato completamente il gioco diverrà Free to Play.

I requisiti di sistema sono i seguenti:
[Immagine: wkX0Ynd.png]


Infine notiamo che il gioco non appartiene più a My.com e Slighty Mad Studios. Il publisher è Mad Dog Games LLC e gli sviluppatori sono di Saber Interactive e Redemption Ark.


  Project Update: modalità "sola lettura"
Inviato da: Alexeon10 - 02-08-2017, 08:30 AM - Forum: Ultime Notizie - Risposte (8)

Drew è tornato a farsi vedere nel forum ufficiale di World of Speed e non ha portato buone notizie. Infatti ha messo il forum in modalità "sola lettura", cioè sarà visibile e consultabile a chiunque ma non si potrà più scrivere nelle discussioni, come successo con quello russo.
Ennesimo passo verso la fine avendo ora perso anche la community e quei pochi player che visitavano il forum... qui sotto il comunicato.



Citazione:Nell'autunno del 2016, il team di sviluppo fatto un paio di test su World of Speed. Da questi test è stato chiaro che il gioco non è ancora abbastanza buono per i nostri giocatori. Come risultato, il progetto avrà una sostanziale revisione. E 'importante per noi rilasciare un gioco divertente e interessante che piaccia agli appassionati di corse.

Al momento è difficile parlare delle prossime fasi di test, così è stato deciso di mettere il forum ufficiale in "modalità di sola lettura". Ciò significa che, da ora in poi, non si potranno creare nuovi messaggi nel forum e non si sapotrà accedere alla nostra pagina di Facebook.

Grazie a tutti i giocatori della community per la pazienza e la dedizione!

- World of Speed Team


Una enorme presa per i fondelli dal 2014 a questa parte...


  Un nuovo team di sviluppo per WoS?
Inviato da: Alexeon10 - 01-11-2017, 10:50 PM - Forum: Ultime Notizie - Risposte (8)

[Immagine: LAUDA_Logo_Web.png]

Sul forum ufficiale di World of Speed è trapelato un rumor, sembrerebbe che una nuova Software House abbia sostituito la Slightly Mad Studios come team di sviluppo di World of Speed.
Il rumor è circolato sul server Discord di WoS dove un utente ha per caso scoperto che la Lauda Interactive  nel suo sito ufficiale cita World of Speed come uno dei suoi progetti principali.

[Immagine: 6bTAvUK.png]

Ma chi è la Lauda Interactive?
E' una casa di sviluppo con sede a Singapore nata nel 2015 per mano di Mathias Lauda, il figlio di Niki Lauda (si quel Niki Lauda), e stando a quello che c'è scritto sul loro sito ufficiale questo team si occupa principalmente di promuovere l'e-sport, in particolare quello del simracing, e secondariamente di sviluppare videogames.
Nella pagina dedicata a WoS vediamo che il progetto sembrerebbe essere incentrato alle console, come se il loro obiettivo fosse quello di rilasciare WoS come F2P per console e poi secondariamente anche per PC.


[Immagine: 021.jpg?w=1024&h=679]



A questo punto non si capisce molto bene chi siano questi della Lauda Interactive e da dove siano usciti fuori. Ho fatto delle ricerche su internet e mi sono imbattuto in questo interessantissimo articolo di pretendracecars.net, un sito di news del mondo del simracing.
Nell'articolo (molto lungo quindi vi faccio un sunto) si parla della fine della SimBin, la software house che per prima si è occupata di RaceRoom Racing Experience, e del passaggio del suddetto gioco allo studio Sector3.
Da quel che ho capito dopo il fallimento la SimBin sarebbe rinata sotto un altro nome per non dare troppo nell'occhio e sembrerebbe essere proprio la Lauda Interactive. Altro fatto interessante che caratterizza questa "misteriosa" software house è che una parte dei suoi dipendenti sono degli ex Slightly Mad Studios, in particolare il suo CEO Michele Pes non è altro che l'ex vice presidente di Slighty Mad Studios.

[Immagine: 04.jpg]



(Nell'articolo l'autore spiega come ha fatto a scoprire queste cose spulciando nei profili Linkedin dei dipendenti e in altri database).

Quindi questa nuova casa di sviluppo che sembrerebbe aver rilevato WoS non è altro che una reincarnazione di SimBin con altri dipendenti di SMS. Ora io nell'articolo non ho capito bene alcuni passaggi che legano questa vicenda alla Sector3, per il resto le fonti mi sembrano abbastanza attendibili.
World of Speed forse non è ancora morto...



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