• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
rFactor - Server nuovo




#41

Citazione:lol, questo link ( monza ) non mi porta a nulla 

e nel primo post non sono linkate le mod
tutto chiaro. tu non hai cambiato i dns e quindi ti colleghi con i dns del tuo gestore i quali bloccano questi siti.

prima di continuare ti va di passare ad altri dns?





Cerca
Cita messaggio




#42

ok, se è utile "cambiare" posso anche cambiare, 

ma io preferirei aggiungere, e mantenere l'opzione - ottieni indirizzo server dns automaticamente
- attiva comunque,

 

quale dns mi consigli di usare?

se cambio, mi serve solo per scaricare? e poi ritorno alla mia config. preferita facendo la strada inversa?

 

P.s. nota che , a parte questo caso, non ho la necessità di ampliare la mia rete, fin'ora mi sono connesso a chiunque volessi senza problemi, e poi usufruisco di alcuni servizi che non vorrei risentissero di vagabondaggi verso lidi sconosciuti, ( se rilevabili dai fornitori di tali servizi )


  Smile  MX8XM  


 [Immagine: 2lnttt1.jpg]



Cerca
Cita messaggio




#43

Citazione:ok, se è utile "cambiare" posso anche cambiare, 

ma io preferirei aggiungere, e mantenere l'opzione - ottieni indirizzo server dns automaticamente
- attiva comunque,

 

quale dns mi consigli di usare?

se cambio, mi serve solo per scaricare? e poi ritorno alla mia config. preferita facendo la strada inversa?

 

P.s. nota che , a parte questo caso, non ho la necessità di ampliare la mia rete, fin'ora mi sono connesso a chiunque volessi senza problemi, e poi usufruisco di alcuni servizi che non vorrei risentissero di vagabondaggi verso lidi sconosciuti, ( se rilevabili dai fornitori di tali servizi )
il cambio di dns non comporta nulla di negativo e non noti nessuna differenza con i vecchi, forse potresti notare solo un'apertura delle pagine internet più veloce oltre ad aprire quelle pagine internet dove l'italia ha deciso di oscurare (democrazia o dittatura? boh!) e nulla più.

non devi cambiare nulla sul lato router quindi lascia tutte le impostazioni così come sono e se vuoi puoi tenere i nuovi dns o ritornare ai vecchi, la scelta poi è tua, ma sappi che inserendo i dns nuovi non hai pubblicità e cavolate simili aggiuntive, quindi per riassumere tutto avrai: tutto uguale come se avessi i dns del tuo isp, potresti navigare più velocemente (download esclusi) e visualizzare alcuni siti che l'italia ha deciso di oscurare.

 

cose da fare:

apri le proprietà di connessione della scheda con cui ti colleghi (lan o wifi o tutte e due)

seleziona "protocollo internet versione 4" e clicca su proprietà

in basso abilita solo "utilizza i seguenti indirizzi server dns"

scegli se vuoi inserire open dns o google dns la scelta è tua.

clicca su ok e, se tutto è andato a buon fine, adesso puoi navigare con i nuovi dns provando quella pagina web che non riuscivi a visualizzare.




Cerca
Cita messaggio




#44

Citazione:semplice mi dici se come prima cosa hai eseguito tutti i punti o hai avuto problemi?
come seconda cosa vai in pannello di controllo->centro connessioni di rete e condivisione. a sinistra trovi "modifica impostazioni scheda" clicca e trovi tutte le connessioni di rete. se possibile potresti farmi vedere lo screen?
[Immagine: 2co0nxw.png]
[Immagine: 2ih352s.jpg]  [Immagine: 2nq5c3p.jpg] [Immagine: 11j9ef9.jpg]

 

 



Cerca
Cita messaggio




#45

Citazione:[Immagine: 2co0nxw.png]
tutto chiaro è stata disinstallata la scheda rete virtuale di tunngle.

disinstalla e reinstalla tunngle controlla poi se si installa come in foto




Cerca
Cita messaggio




#46

Citazione: 

il link a monza della prima pagina non funziona, non si può scaricare da qua? <a class="bbc_url" href="http://www.drivingitalia.net/forum/?showtopic=23245" title="link esterno">http://www.drivingit...showtopic=23245</a>
 

A me il link funziona, credo sia un discorso di DNS, li devi cambiare come ha detto Zarmot

 

Citazione: 

o usiamo nurburgring che è di default
 

Se hai il nurburgring vuol dire che non hai scaricato rFactor dai link che ci sono qua sul forum, che hanno una versione Lite con 1 solo circuito (Toban)...vabè fa nulla, però hai il rischio di appesantire troppo rFactor e di creare conflitto tra tante mod.

 

Citazione: 

e nel primo post non sono linkate le mod
 

Le mod ho scritto che le puoi cercare tutte nella sezione mod Big Grin

Non serve scaricarle tutte per ora, scarica solo quella di F1 2014 0.75

 

 

Citazione: 

sono già settato al minimo

faccio addirittura le gare in 3 ( single)

comunque ci provo dai,
 

Sei andato anche sul file Config.ini e hai settato bene le impostazioni? Perchè la ci sono altre impostazioni per la grafica. Il file lo trovi nella directory principale e si chiama "rF Config".

[Immagine: mwutmx.jpg]

Skype:
alexmito25 
Email:
infowositalia@gmail.com

Contattatemi pure, SEMPRE a vostra disposizione



Cerca
Cita messaggio




#47

Ho aggiornato il topic con le istruzioni di Zarmot (messo nei crediti Big Grin)


[Immagine: mwutmx.jpg]

Skype:
alexmito25 
Email:
infowositalia@gmail.com

Contattatemi pure, SEMPRE a vostra disposizione



Cerca
Cita messaggio


Digg   Delicious   Reddit   Facebook   Twitter   StumbleUpon  


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)


  Theme © 2014 iAndrew  
Powered by MyBB 1.8.5, © 2002-2024 MyBB Group.