• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Leggere prima di postare il Curriculum! [CLOSED]




#1

Leggere Attentamente prima di postare il Curriculum!



Cari utenti di needforspeedworld.it ho deciso di creare uno schema che semplifichi la vita a voi, per questa operazione ho chiesto il consenso ad admin.

Arrivo al punto che da oggi si DEVE seguire questo schema per chi posta un proprio id card per far parte dello staff.

Prima però delle premesse, una cosa che molti utenti sanno e che vogliono è far parte dello staff solo per avere magari elogi in ambito informatico oppure per avere una targhetta in piu\', ma io ci tengo a dire come riferisce la mia firma che ogni utente è uguale a tutti gli altri e nessuno è piu potente.


Benissimo ora dico che chi vuole entrare nello staff per queste motivazioni ... be gli consiglio vivamente di andare via perchè questo non significa contribuire con il forum anzi significa fregarsene e vantarsene.

Inoltre far parte dello staff riconosce delle competenze specifiche in base al ruolo, naturalmente come per esempio nei miei confronti la conoscenza di linguaggi client e server che mi hanno favorito,ma io per diventare vice admin ne ho fatta moltissima di strada, piu\' di quanto voi pensiate,e spero di essermela meritata, e ora come ora tengo in piedi insieme a tutto lo staff il valore le sito.


Ora dopo questa breve introduzione che dovete LEGGERE TUTTI passiamo ai fatti.


Helper
---> 0 POSTI DISPONIBILI


1. Nome: (Nome reale)

2. Nick nel Forum: (nome che avete nel forum)

3. Nick in Game: (scrivete il nick che avete in Game, se ne avete più di uno, separate i nick con una virgola)

4. Età: (Età reale che avete - minimo 16 anni
)

5. Presenza sul Forum: (minimo 2 ore e 30mn al giorno)- (NON POSTATE il quantitativo totale di ore di presenza sul forum, ma quante ore giornalmente/per giorno siete disponibili a dare per lavorare sul forum)

6. Numero di messaggi scritti: (minimo 200
)

7. Testo Libero: (scrivere un testo di almeno 150 parole
, testo di argomento libero)

NB:
Ricordiamo che essere Helper, significa assumersi determinate responsabilità! Non significa nulla possedere una targhetta colorata, non vi dovete permettere quindi di sentirvi superiori rispetto ad altri utenti, perchè siamo tutti uguali! Inoltre dovrete essere attivi, e attivi NON SIGNIFICA stare 3 ore in chatbox! Significa postare in maniera intelligente (non in presentazioni) e aiutare gli utenti in difficoltà.


Moderatore
--->  POSTI DISPONIBILI


1. Nome: (Nome reale)

2. Nick nel Forum: (nome che avete nel forum)

3. Età: (Età reale che avete - minimo 16 anni
)

4. Presenza sul Forum: (minimo 4 ore il giorno
)

5. Che sezioni Vuoi Moderare? (scegliere la sezione da moderare)

6. Numero di messaggi scritti: (minimo 400
)

7. Testo Libero: (scrivere un testo di almeno 300 parole
, testo di argomento libero)

8. (facoltativo) Ts3 + Microfono + Cuffie (scrivere se si possiede di tali elementi, se non possedete uno dei seguenti elementi specificare cosa) - (Questo servirà in futuro - breve - per il nostro server di TeamSpeak per lo STAFF per la community).

NB:
Ricordo a chi si candida per Moderatore abbia ben chiaro che:

  • I SuperModeratori & Gli Admin possono giudicarti, e possibilmente "usa" i consigli dati per migliorarti
  • Sarai in un periodo di prova della durata di 30 GG (giorni), dove tutto l'alto Consiglio STAFF vedrà come ti evolvi nel tuo lavoro
  • Avere una targhetta vi dà sicuramente più poteri, questo non vuol dire che potete abusarne. L'abuso comporta il Ban e l'esclusione definitiva dallo STAFF
  • Nel momento di prova, lo STAFF ti darà il massimo appoggio e la massima fiducia, per incoraggiarti e aiutarti. Ricordati che se tradisci 1 sola volta lo STAFF, perdi la stima e la fiducia di ognuno di Noi
  • Prima che tu possa diventare MOD l'alto Consiglio controllerà il tuo STATS, anche dopo l'assunzione. Se verrai beccato in fragrante di cheats sarai reportato alla EA e conseguente esclusione definitiva dallo STAFF


Revi
ewer
  --->  POSTI DISPONIBILI


1. Nome: (Nome reale)

2. Nick nel Forum: (nome
che avete nel forum
)

3. Età: (Età reale che avete - minimo 16 anni
)

4. Presenza sul Forum: (minimo 3 ore il giorno
)

5. Numero di messaggi scritti: (minimo 200
)

6. Materiali da Usare: (scrivere se hai hypercam, gamecam, camstudio
- programmi per registrare a schermo intero video In-Game). - A cosa serve? Quando dovete recensire le Tracks o Gare (progetto Alexeon & Euforikk) dovete porre alla fine un video illustrativo, per indicare quindi al 100% i casi descritti nella recensione da voi scritta. - Il video verrà editato e caricato sul canale Ufficiale di Need for Speed World Italia.


7. Testo Libero: (scrivere un testo di almeno e non di meno di 300 parole
, testo di argomento libero)


Il compito dei Reviewer, è quello di recensire tutte le auto che entrano nel gioco, vanno recensite con discrezione. Ogni Reviewer che verrà colto in fragrante all'uso di Trainer sarà declassato a utente e perderà tutta la stima da parte della STAFF, e non potrà più accedervi.


Per questo incarico si richiede la massima serietà dal richiedente. Sarete in prova 1 mese, al termine del quale se avrete passato il periodo di prova entrerete a far parte della STAFF a tutti gli effetti.
ATTENZIONE:
avere una targhetta in più non significa avere più poteri rispetto agli altri utenti, anzi dovete prestare attenzioni verso tutti gli utenti, perchè anche voi siete soggetti a contestazioni dal Consiglio di STAFF.

Master
Tournament
  POSTI DISPONIBILI


1. Nome: (Nome reale)

2.

3. Età: (Età reale che avete - minimo 16 anni
)

4. Presenza sul Forum: (minimo 3/4 ore il giorno
)

5. Numero di messaggi scritti: (minimo 200 - trattabili
)

6. Disponibilità a creare almeno 2 eventi a mese con il compagno di Squadra: SI
/NO


7. Disponibilità ad accettare critiche costruttive e non prenderla sul personale: SI
/NO


8. Testo Libero: (scrivere un testo di almeno e non di meno di 300 parole
, testo di argomento libero)

"In Bocca al Lupo a tutti!"

NB: E' Necessario che si apra un altro topic con titolo come esempio:
Ricordiamo di scrivere in testa alla discussione da voi creata il seguente discorso:


 

Citazione:"Io (nick in forum & nick in game) aderisco al Regolamento Generale di NFSW Italia ed al suo rispetto in modo rigoroso e al suo mantenimento."


Codice:
Curriculum Nome Utente - Master Tournament
Grazie

In Fede


STAFF

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Mod. 08/08/12 13:59 by Dom


Skype:
nfsw.italia
- email
: infoitaliancore@gmail.com 
Contattatemi pure, SEMPRE a Vostra disposizione
<p style="text-align:center;">(Vi ricordo di mettere in "subject / oggetto" il nostro nick in forum - coloro che non lo faranno, non saranno considerati)



Sito web Cerca




#2

Candidature riaperte!

 

Le candidture per reclutare nuovi staffer sono riaperte!

Siamo alla ricerc di persone che ci aiutino a organizzare nuovi tornei e postare guide e news sui giochi che trattiamo. Ci serve il vostro aiuto!


[Immagine: mwutmx.jpg]

Skype:
alexmito25 
Email:
infowositalia@gmail.com

Contattatemi pure, SEMPRE a vostra disposizione



Cerca


Digg   Delicious   Reddit   Facebook   Twitter   StumbleUpon  


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)


  Theme © 2014 iAndrew  
Powered by MyBB 1.8.5, © 2002-2024 MyBB Group.