• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
domanda (forse) banale [stato nfsw]




#1

ma da quant'è che EA non fa anche solo una piccola manutenzione di world?

da quello che vedo non ci sono neanche patch da scaricare ... ???

 

 

 





Cerca




#2

L'ultima vera patch è stata quella del 12 Aprile 2013 nella quale hanno aggiunto gli achievements per dare ai cheaters la possibilità di mettere le mani su una macchina esclusiva per loro (la Bugatti), poi a Giugno per aiutarli ulteriormente hanno anche "regalato" gli slot gratis con quel famoso bug dei gift infiniti per colpa del quale sono stati bannati i giocatori non-cheaters e non-boost players che ne hanno presi troppi, mentre chi aveva comprato i boost e/o usato cheats poteva anche averne presi 1000 di slot che tanto non gli hanno fatto nulla.

 

Alla luce di quello che hanno fatto con l'ultima patch io sono quasi contento che non ne hanno più fatte, perchè almeno il gioco non è peggiorato....io gioco dal 2010 e ti assicuro che se il gioco lo lasciavano esattamente com'era nel 2010 senza fare nessuna patch era 100 volte meglio di com'è adesso.

 

In ogni caso se speri che facciano qualche patch mettiti il cuore in pace perchè poche settimane dopo la patch degli achievements il team di sviluppo di World è stato licenziato e sostituito con un branco di novellini che non sono neanche capaci di creare la texture di un segnale stradale, figurati se sono capaci di mettere delle cose nuove....secondo me il gioco rimarrà così fino a quando non verrà chiuso, al massimo potrebbero aggiungere alcune cose che avevano creato i vecchi sviluppatori come altre piste "Reverse Track", altri achievements e la Vauxhall, oltre a questo non resta più nulla da aggiungere al gioco


[Immagine: 13268412_566577656854860_633715946881947063_o.jpg][Immagine: 13246241_566577650188194_4378237993909523879_o.jpg] 
 

 



Cerca




#3

Che disperazione...

...e la disperazione più grande, è che in giro, non trovo un sostituto valido di nfsw già in piedi, pronto e funzionante!

Io trall'altro non trovo gusto a giocare da hacker, (perchè nella disperazione ci ho anche provato!) ma è proprio deprimente, inutile e senza accanimento!.... Pensate un po' diventa inutile anche l'imprecazione perchè non puoi sbagliare neanche volendo! tank mode e non sbatti più da nessuna parte, nitro hack e schizzi via come vuoi, speedhack e arrivederci al secchio!

 

In sostanza - chiudendo la parentesi del fine settimana provato a sperimentare i cheat - io sono tornato a raccogliere gemme, fare cash, comprare qualche igc in offerta, e (solo a tempo perso) fare qualche garetta!

 

Anche oggi che dicono che hanno tolto i cheater.... io non lo riscontro sul campo! Anzi ce ne sono e anche molti, perche vedere in classe B velocita da 412 km/h... c'è poco da discutere! Gareggiare in drag race contro gente che ha il tank mode attivo purtroppo non lascia speranze a chi gioca pulito!

 

Resta solo una cosa intelligente da fare e vorrei sia presa in seria considerazione da tutti quelli che vogliono ancora divertirsi un po a questo gioco:

 

Io propongo di raccogliere delle adesioni e creare un bel gruppo Italia e provare a fare anche un torneo ufficiale e con la raccolta dei fondi del torneo fare anche pubblicità al gruppo!
UNICA COSA creare un piccolo direttivo e valutare le eventuali espulsioni in caso di cheat!

 

Possiamo creare un post e farci pubblicità su facebook in modo gratis tanto per cominciare e poi possiamo creare ticket da comprare su ebay per partecipare al torneo?

Per quanto riguarda i compiti del direttivo, ci tocca fare una lista degli iscritti semplici e una lista dei partecipanti al torneo che hanno pagato, creare un piccolo montepremi, magari trovare qualche sponsor che alimenti gli introiti e avere una contabile dei soldi che sono entrati e valutare come spenderli.

 

Pronto a tutto,

aspetto solo voi!





Cerca




#4

Che disperazione...

...e la disperazione più grande, è che in giro, non trovo un sostituto valido di nfsw già in piedi, pronto e funzionante!

Io trall'altro non trovo gusto a giocare da hacker, (perchè nella disperazione ci ho anche provato!) ma è proprio deprimente, inutile e senza accanimento!.... Pensate un po' diventa inutile anche l'imprecazione perchè non puoi sbagliare neanche volendo! tank mode e non sbatti più da nessuna parte, nitro hack e schizzi via come vuoi, speedhack e arrivederci al secchio!

 

In sostanza - chiudendo la parentesi del fine settimana provato a sperimentare i cheat - io sono tornato a raccogliere gemme, fare cash, comprare qualche igc in offerta, e (solo a tempo perso) fare qualche garetta!

 

Anche oggi che dicono che hanno tolto i cheater.... io non lo riscontro sul campo! Anzi ce ne sono e anche molti, perche vedere in classe B velocita da 412 km/h... c'è poco da discutere! Gareggiare in drag race contro gente che ha il tank mode attivo purtroppo non lascia speranze a chi gioca pulito!

 

Resta solo una cosa intelligente da fare e vorrei sia presa in seria considerazione da tutti quelli che vogliono ancora divertirsi un po a questo gioco:

 

Io propongo di raccogliere delle adesioni e creare un bel gruppo Italia e provare a fare anche un torneo ufficiale e con la raccolta dei fondi del torneo fare anche pubblicità al gruppo!
UNICA COSA creare un piccolo direttivo e valutare le eventuali espulsioni in caso di cheat!

 

Possiamo creare un post e farci pubblicità su facebook in modo gratis tanto per cominciare e poi possiamo creare ticket da comprare su ebay per partecipare al torneo?

Per quanto riguarda i compiti del direttivo, ci tocca fare una lista degli iscritti semplici e una lista dei partecipanti al torneo che hanno pagato, creare un piccolo montepremi, magari trovare qualche sponsor che alimenti gli introiti e avere una contabile dei soldi che sono entrati e valutare come spenderli.

 

Pronto a tutto,

aspetto solo voi!





Cerca


Digg   Delicious   Reddit   Facebook   Twitter   StumbleUpon  


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)


  Theme © 2014 iAndrew  
Powered by MyBB 1.8.5, © 2002-2024 MyBB Group.