Sondaggio: DOMANDA: Se aggiungessi ProStreet interesserebbe a qualcuno?
Questo sondaggio è chiuso.
Si
80.00%
4 80.00%
No
20.00%
1 20.00%
Totale 5 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[QUASI COMPLETO] Download dei vecchi NFS!




#81

M'ero scordato di questo topic  Smile)

Aggiusto subito tutto, link e formattazione (e ho trovato il modo di installare NFSU1 e MW insieme  Big Grin ) 

 

Alex riesci a cancellare o al limite modificare il sondaggio? vorrei eliminarlo ma non ce la faccio :/


[Immagine: TRX96.png]

World è morto. Lunga vita a World Big Grin



Cerca
Cita messaggio




#82

Ma quelli prima ancora( i primi in assoluto) sono persi?


[Immagine: L7HLP3.jpg]



Cerca
Cita messaggio




#83

Citazione:M'ero scordato di questo topic  Smile)

Aggiusto subito tutto, link e formattazione (e ho trovato il modo di installare NFSU1 e MW insieme  Big Grin ) 

 

Alex riesci a cancellare o al limite modificare il sondaggio? vorrei eliminarlo ma non ce la faccio :/


No mi dice che non ho i permessi D: E comunque anche se li avevo non potevo toglierlo il sondaggio...
[Immagine: mwutmx.jpg]

Skype:
alexmito25 
Email:
infowositalia@gmail.com

Contattatemi pure, SEMPRE a vostra disposizione



Cerca
Cita messaggio




#84



Cerca
Cita messaggio




#85

Per il 3 (Il primo Hot Pursuit...quello vero Big Grin) posso fare qualcosa Wink

Per gli altri sarà dura trovarli (scordatevi le versioni Italiane probabilmente) ma se ce la faccio qualcosa rimedio Tongue


[Immagine: TRX96.png]

World è morto. Lunga vita a World Big Grin



Cerca
Cita messaggio




#86

Citazione:Per il 3 (Il primo Hot Pursuit...quello vero Big Grin) posso fare qualcosa Wink

Per gli altri sarà dura trovarli (scordatevi le versioni Italiane probabilmente) ma se ce la faccio qualcosa rimedio Tongue
a me bastano in inglese

[Immagine: L7HLP3.jpg]



Cerca
Cita messaggio




#87

ehi ragazzi stavo cercando need for speed carbon totalmente in italiano, su internet trovo solo versioni in inglese e quella postata da te dopo il download se la apro mi dice che il file è corrotto, potresti riupparla?
                                                                Skype: nfsw.italia - email: infoitaliancore@gmail.com 

<p style="color:rgb(164,164,164);font-family:ubuntu, helvetica, arial, sans-serif;font-size:12px;text-align:center;">Contattatemi pure, SEMPRE a Vostra disposizione

<p style="color:rgb(164,164,164);font-family:ubuntu, helvetica, arial, sans-serif;font-size:12px;text-align:center;">Nick: Dom



Cerca
Cita messaggio




#88

Ormai mi mancano solo NFS Hot Pursuit (che comprerò su Steam), NFS The Run, NFS Most Wanted e NFS Rivals.
Riguardo NFS Nitro l'unico modo per giocarlo è usare l'emulatore Dolphin.



Cerca
Cita messaggio




#89

Raga ma io ho scarico nfs mw ma per estrarlo con winrar mi dice la chiave, qual'è?



Cerca
Cita messaggio




#90

Salve ho provato a scaricare need for speed underground 2 e mi da un problema, mi dice di selezionare il cd giusto, sto impazzendo



Cerca
Cita messaggio




#91

(10-27-2017, 05:43 PM)jonderk Ha scritto: Salve ho provato a scaricare need for speed underground 2 e mi da un problema, mi dice di selezionare il cd giusto, sto impazzendo
Scarisa un launcher craccato.



Cerca
Cita messaggio




#92

dove lo posso trovare?



Cerca
Cita messaggio




#93

ho installato il 2 e mi da errore e chiede il cd.
carbon invece non mi parte piu
soluzioni serie?



Cerca
Cita messaggio




#94



Cerca
Cita messaggio


Digg   Delicious   Reddit   Facebook   Twitter   StumbleUpon  


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)


  Theme © 2014 iAndrew  
Powered by MyBB 1.8.5, © 2002-2024 MyBB Group.