• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NFSW Offline: Nuove piste - Sviluppo





(12-01-2015, 03:35 PM)MatteoF50 Ha scritto:
(09-27-2015, 07:01 PM)massimross Ha scritto:
(09-27-2015, 04:27 PM)MatteoF50 Ha scritto: Ho lasciato la quarta immagine come credito a Berkay. Le altre 3 sto provando a modificarle, ma c'è ancora qualche riferimento non so dove... Appena risolvo mi faccio vivo. Smile

Certo, più che giusto lasciare anche il credito a berkay Smile In effetti io avevo provato a rimuovere del tutto l'immagine "Donate Bitcoin"
solo per vedere se si caricava l'immagine della nostra mappa, ma purtroppo niente da fare...

Allora spero che tu possa riuscirci, in bocca al lupo Big Grin

Ci sono riuscito con la 1.8 Beta U2.
Il problema è che, dato che ho inserito il link, c'è un "GET IT" che copre i nostri avatar... MX8, qui entri in gioco tu! Wink

[Immagine: 34j6ukn.jpg]


Grandeeeee questa è una notiziona! Poter avere la mappa completa con tutte le piste esistenti a portata di mano senza dover uscire dal gioco è semplicemente fantastico Cool allora prima di inserirla, aspetto se MX8XM ci dà notizie se pensa di fare qualche modifica o meno per il "GET IT".
[Immagine: La-Ferrari.png]



Cerca
Cita messaggio





Chissà se si tratta di un'interessante novità... Smile

[Immagine: s241ug.jpg]


Sul post originale #5748,  sotto l'immagine ci trovate due file da scaricare: sarebbero da controllare per capire esattamente di che si tratta...
[Immagine: La-Ferrari.png]



Cerca
Cita messaggio





(12-02-2015, 01:00 AM)massimross Ha scritto: Chissà se si tratta di un'interessante novità... Smile

[Immagine: s241ug.jpg]


Sul post originale #5748,  sotto l'immagine ci trovate due file da scaricare: sarebbero da controllare per capire esattamente di che si tratta...

È una mod che aggiunge tutte le piste che non hanno una icona rosa. In più c'è una texture della mappa modificata.

I beg to dream and differ from the hollow lies! 



Cerca
Cita messaggio





(12-02-2015, 06:24 AM)MatteoF50 Ha scritto: È una mod che aggiunge tutte le piste che non hanno una icona rosa. In più c'è una texture della mappa modifica

Ah ok, allora niente di che... per un attimo pensavo che qualcuno fosse riuscito a sostituire tutti i puntini rosa con i simboli originali del gioco e a far sì che si potesse accedere a tutte le piste direttamente dalla mappa anziché doverci andare dalla freeroam.
Allora per il momento, va benissimo la mappa in esclusiva che abbiamo noi Wink ovviamente aspetto se MX8XM può fare qualcosa per quel "GET IT", se no fa niente, la inserisco com'è...
[Immagine: La-Ferrari.png]



Cerca
Cita messaggio





(12-02-2015, 11:47 AM)massimross Ha scritto: Ah ok, allora niente di che... per un attimo pensavo che qualcuno fosse riuscito a sostituire tutti i puntini rosa con i simboli originali del gioco e a far sì che si potesse accedere a tutte le piste direttamente dalla mappa anziché doverci andare dalla freeroam.

Bisogna solo ricodificare parecchi dei 335 file della cartella "\Data\GLOBAL\gc.vaults". Senza il codice sorgente del gioco o un programma che sia almeno in grado di aprirli, la vedo difficile...



EDIT: Ho aggiornato le News per versione la 1.8.3 del server.


Allegati
.rar   Mappa forum in News.rar (Dimensione: 149.87 KB / Download: 0)

I beg to dream and differ from the hollow lies! 



Cerca
Cita messaggio





(12-01-2015, 04:52 PM)massimross Ha scritto:
(12-01-2015, 03:35 PM)MatteoF50 Ha scritto:
(09-27-2015, 07:01 PM)massimross Ha scritto:
(09-27-2015, 04:27 PM)MatteoF50 Ha scritto: Ho lasciato la quarta immagine come credito a Berkay. Le altre 3 sto provando a modificarle, ma c'è ancora qualche riferimento non so dove... Appena risolvo mi faccio vivo. Smile

Certo, più che giusto lasciare anche il credito a berkay Smile In effetti io avevo provato a rimuovere del tutto l'immagine "Donate Bitcoin"
solo per vedere se si caricava l'immagine della nostra mappa, ma purtroppo niente da fare...

Allora spero che tu possa riuscirci, in bocca al lupo Big Grin

Ci sono riuscito con la 1.8 Beta U2.
Il problema è che, dato che ho inserito il link, c'è un "GET IT" che copre i nostri avatar... MX8, qui entri in gioco tu! Wink

[Immagine: 34j6ukn.jpg]


Grandeeeee questa è una notiziona! Poter avere la mappa completa con tutte le piste esistenti a portata di mano senza dover uscire dal gioco è semplicemente fantastico Cool allora prima di inserirla, aspetto se MX8XM ci dà notizie se pensa di fare qualche modifica o meno per il "GET IT".

bel lavoro Matteo, domani sposto i nostri avatar, a sx, 
comunque, avevo messo mi sembra in mod una copia della mappa a dimensioni dell'originale con ad ogni punto rosa abbinato il numero della pista, ed i nomi dei comuni, da sostituire all'originale, infatti io ho sempre questa ingame, domani trovo anche quella Smile
Praticamente si vede cosi ( questa è zoomata)
[Immagine: 30ux1dx.jpg]
  Smile  MX8XM  


 [Immagine: 2lnttt1.jpg]



Cerca
Cita messaggio





(12-09-2015, 01:22 AM)MX8XM Ha scritto: bel lavoro Matteo, domani sposto i nostri avatar, a sx, 
comunque, avevo messo mi sembra in mod una copia della mappa a dimensioni dell'originale con ad ogni punto rosa abbinato il numero della pista, ed i nomi dei comuni, da sostituire all'originale, infatti io ho sempre questa ingame, domani trovo anche quella Smile
Praticamente si vede cosi ( questa è zoomata)
[Immagine: 30ux1dx.jpg]

Si, infatti anche io uso quella! Smile

I beg to dream and differ from the hollow lies! 



Cerca
Cita messaggio


Digg   Delicious   Reddit   Facebook   Twitter   StumbleUpon  


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)


  Theme © 2014 iAndrew  
Powered by MyBB 1.8.5, © 2002-2024 MyBB Group.