• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L' erede di World è qui




#61

Io però vedo tre categorie, ed in entrambe le foto questo sta alla categoria 1, magari ci sarà il tuning estetico. Se nel caso non ci fosse poco male, spero almeno si possa cambiar colore alla macchina!
My driving style is completely based on the handling, i tune-up my cars so that they can go fast in the corners. My cars are like beautiful girls.



Cerca
Cita messaggio




#62

C'è un'altra immagine:

[Immagine: parts_2.jpg]


Vedendo queste immagini e leggendo le guide sul loro sito ho fatto delle osservazioni, come base prendo questa immagine:

[Immagine: 2myai5d.jpg]
  • Il numero cerchiato in rosso dovrebbe essere l'Overall della macchina
  • Il numero cerchiato in blu dovrebbe essere la classe di appartenenza. Da queste immagini ho visto che ci sono la classe C,B, S e SS ma ce ne potrebbero essere altre come su World dove erano presenti anche la D e la A. 
  • Il numero cerchiato in verde dovrebbe essere il livello della macchina, cioè quanto è stata potenziata.
  • Il numero in giallo naturalmente è il prezzo

Il sistema delle classi è simile a quello presente in World ma non uguale. In World se uno potenziava l'auto questa saliva di classe, per esempio dalla D poteva anche raggiungere la A. Qui invece sembra che salga solamente il livello (numero in verde) e l'overall ma la macchina rimane sempre nella stessa classe.

E' piu chiaro in queste immagini:

[Immagine: upgrade_1.jpg]


[Immagine: upgrade_3.jpg]


Le 5 parti che si possono modificare sono le seguenti:
  • Motore: potenzia la vel. max
  • Trasmissione: potenzia l'accelerazione
  • Nos
  • Telaio: potenzia la maneggevolezza
  • Bumper: potenzia la forza

In un video gameplay che ho messo si vedeva chiaramemnte come i veicoli civili fossero molto pesanti, secondo me la componente "forza dell'auto" sarà molto importante.
[Immagine: mwutmx.jpg]

Skype:
alexmito25 
Email:
infowositalia@gmail.com

Contattatemi pure, SEMPRE a vostra disposizione



Cerca
Cita messaggio




#63

È lo stesso sistema di potenziamento di Asphalt 8/ GT Racing 2 (per chi ci ha giocato), esclusa la "forza".

Ma riguardo la valuta? Ci sono gli "acquisti in app" (stile Boost) o è totalmente (cononscendo la EA non credo proprio) "free"?
E quanto influirà la valuta a pagamento sul gameplay?

I beg to dream and differ from the hollow lies! 



Cerca
Cita messaggio


Digg   Delicious   Reddit   Facebook   Twitter   StumbleUpon  


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)


  Theme © 2014 iAndrew  
Powered by MyBB 1.8.5, © 2002-2024 MyBB Group.