• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
World of Speed prime impressioni




#21

Per screenshottare dato che non funziona neanche il tasto stamp ho dovuto usare un programma a parte Fraps è gratuito, è semplicissimo basta avviarlo e po si preme f10 di default e screenshotta tutto, fa anche i video ma molto pesanti



Cerca
Cita messaggio




#22

Ho preso la Giulietta eheh questi son rimasti indietro manco sanno che è uscita la 4c e la GiuliaQV chissà se le metteranno..

Non lo so... dopo altri test se escludiamo da un giudizio globale il sistema di guida (poi sul bagnato è tutta una comica..) si salvano solo con il fatto che si tratterebbe di una versione alpha.. la grafica è molto esigente e del resto ne abbiamo già discusso, se pensiamo che una versioe release 1.0 sarà molto diversa io ho i miei dubbi, anche il sistema di quick match unica modalità di gara ora esistente a me sembra che voglia essere la modalità fulcro del titolo tenendo conto che gli anni passano ed è già stato fatto di meglio in passato (sotto ogni aspetto) potrebbe essere un flop.. anche COMPLETAMENTE GRATUITO



Cerca
Cita messaggio




#23

(06-20-2016, 12:50 PM)BiecoDan Ha scritto: è una bella idea la recensione di gruppo in inglese per il forum internazionale però ..chi la fa? aggiungo che potremmo prendere degli screenshot relazionati a quello chei si sta scrivendo nel pezzo della recensione

La recensione in inglese se serve la potrei fare io.

Voi che avete provato il gioco vi coordinate tutti insieme e fate la recensione completa in italiano (che può rimanere su questo forum), più obiettiva possibile. Poi io la traduco pari pari in inglese e si pubblica sul forum internazionale. Smile

I beg to dream and differ from the hollow lies! 



Cerca
Cita messaggio




#24

Potremmo anche pubblicarla sul forum russo? ad ogni modo se ha voglia credo che il boss Alexeon possa riunire facilmente tutte le impressioni raccolte,siamo tutti d'accordo su tutto giusto il famoso modello di guida sarebbe da valutare più cautamente primo perchè come idea escludo che lo rifaranno da zero come necessiterebbe ed è anche difficile aggiustarlo così com'è, secondo in fondo in fondo ha una sua logica perversa legata alla skill e forse è troppo scontato bocciarlo a zero non che a me piaccia particolarmente sia chiaro ma vedo che tutto il gioco ormai è stato pensato così,tutto ruota attorno al modello di guida di conseguenza il ramming inevitabile e incentivato,di conseguenza le auto sono poche perchè tanto si guidano tutte uguale, di conseguenza dato che è relativamente ostico hanno creato il "playground" che però è sto spiazzale vuoto che non ha nessun senso perchè la pratica conviene farla nei tracciati

insomma.. sarà una recensione molto severa se la facciamo dobbiamo pensare anche a qualcosa di buono da dire o dei suggerimenti per salvare dal flop il titolo



Cerca
Cita messaggio




#25

(06-21-2016, 08:50 AM)BiecoDan Ha scritto: Per screenshottare dato che non funziona neanche il tasto stamp ho dovuto usare un programma a parte Fraps è gratuito, è semplicissimo basta avviarlo e po si preme f10 di default e screenshotta tutto, fa anche i video ma molto pesanti

Rispetto a world che voto dai a wos?
[Immagine: L7HLP3.jpg]



Cerca
Cita messaggio




#26

Era qualche giorno che non scrivevo perchè ho avuto gli esami e perchè sperassi che qualcuno iniziasse a buttare giù qualcosa, ma come al solito niente...
Siete interessati veramente a farla? Per una volta che possiamo discutere di un gioco su cui abbiamo messo le mani non ce ne stiamo zitti dai, per una volta che possiamo riempire il forum e soprattutto farci conoscere anche sulla comunità internazionale, che non è poco.

Per iniziare a fare la recensione innanzitutto bisogna riorganizzare le idee. Bisogna dividere la recensione in varie sezioni in modo tale che possiamo concentrarci su ognuna di esse, dando un voto da 1 a 10 e poi alla fine possiamo mettere un giudizio finale complessivo. Per le sezioni avevo pensato a:
  • Modello di guida / Ramming
  • Comparto grafico / sonoro
  • Contenuti del gioco (auto, piste)
  • Modello economico (cash, punti exp, punti classe)
  • Comparto MMO (chat e airfield playground)
  • Longevità (obiettivi di gara, oobiettivi giornalieri)
  • Giudizio complessivo

L'ordine è a caso, questo è solo per iniziare... decidiamo insieme in che ordine fare. Più la faremo completa e dettagliata più sarà meglio, anche con immagini e video.
Sfruttiamo l'occasione per farci vedere e anche per parlare fra di noi del gioco.


(06-23-2016, 07:18 AM)BiecoDan Ha scritto: Potremmo anche pubblicarla sul forum russo?


Ormai i feedback sono stati inviati, credo che li sia troppo tardi mandare le nostre impressioni.



Fatemi sapere che ne pensate!
[Immagine: mwutmx.jpg]

Skype:
alexmito25 
Email:
infowositalia@gmail.com

Contattatemi pure, SEMPRE a vostra disposizione



Cerca
Cita messaggio




#27

ieri non riuscivo a entrare sul forum mi dava positivo malware un ip dal cile..boh

x Hachiko: non ho dato un voto generale totale a WOS perchè almeno ci vuole una open beta internazionale per fare i confronti, in questo momento è chiaro che è inferiore a world praticamente su tutto tranne grafica e ambientazioni


x Alexeon: ancora qualche opinione personale se gli altri scrivono la loro poi si unisce tutto
  • Modello di guida / Ramming ehh che possiamo dare è forse il più contorto e malato mai visto.. (3) il ramming non è neanche intenzionale ma per il 90% dato dall'impossibilità di calcolare con facilità dove va a finire la macchina in curva
  • Comparto grafico / sonoro grafica 7 sonoro 3 (non posso dare 4 perchè il sound dei motori è troppo brutto)musica sebbene non necessaria ma è inesistente io ricordo un NFSShift2(stesso team) che aveva dei pezzi molto evocativi nel menu veramente di rilevanza
  • Contenuti del gioco (auto, piste) auto 4 (poche e aggiornate al 2012-13 vedi caso delle alfa romeo "vecchie") piste 7-8(sembrano parecchie non so neanche se sono riuscito a vederle tutte in 4-5 giorni)
  • Modello economico (cash, punti exp, punti classe) 5 quando sarà a pagamento potrebbe essere frustrante lo spostamento dei punti tra classi o un'attesa di minuti o ore per le manutenzioni..)
  • Comparto MMO (chat e airfield playground) supponiamo che ci sia la chat normale in game e il playground pubblico ma comunque senza scopo..è comunque un 2
  • Longevità (obiettivi di gara, oobiettivi giornalieri) non ci sono obbiettivi se non arrivare all'ultimo tier
  • Giudizio complessivo Secondo me si sta presentando molto male ma bisogna dire che attualmente tra i f2p non ha concorrenza fino a NFS edge o il mio pupillo Ultimate Race Online ammesso che esca in edizione inglese internazionale,se guardiamo al passato sia in ambito occidentale che orientale è stato fatto molto di più 




Cerca
Cita messaggio


Digg   Delicious   Reddit   Facebook   Twitter   StumbleUpon  


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)


  Theme © 2014 iAndrew  
Powered by MyBB 1.8.5, © 2002-2024 MyBB Group.