• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ci ripresentiamo




#1

Ciao a tutti, 

Gli utenti dell'epoca di Need for Speed World probabilmente si ricorderanno di noi, siamo Dylan e Joel, gemelli, e siamo registrati a questo forum (con un altro account di cui non riusciamo a rimediare la password) da quando avevamo 10 anni, nell'epoca in cui Need for Speed World e questo forum erano nel loro periodo migliore.

In questi anni passati lontani da nfsw siamo un pò cresciuti (ma neanche tanto lol), e dal punto di vista del gaming online siamo passati ai veri e propri simulatori di guida come Assetto Corsa ; Dylan ha debuttato a fine 2015 in campionati di livello nazionale e qualche mese fa è arrivato 3° assoluto in un campionato con le monoposto di Formula Renault (vincendo pure una coppa xD), battuto soltanto da David Greco (che in passato ha corso su monoposto nella vita reale e dopo essere stato uno sviluppatore di Simraceway adesso lavora alla Codemasters e realizza il modello dell'handling delle auto dei giochi di F1) e dal suo compagno di squadra, mentre Joel nonostante abbia una mano inutilizzabile è arrivato 12° (su 28) in un campionato di livello amatoriale con le Gt3 (ma popolato anche da alcuni piloti che partecipano a quelli nazionali). 

Aspettando che esca World of Speed (ma mi sa che forse di questo passo ci giocheranno i nostri pronipoti) in queste ultime settimane abbiamo scoperto the Crew grazie al fatto che lo hanno messo gratis, e ci piace molto, ha una marea di cose in comune con nfsw (fortunatamente non i cheaters, almeno non mi sembra di averne mai visti) ma senza molti dei difetti di nfs, inoltre la mappa è 10-15 volte più estesa di quella di Gta 5 (col quale giochiamo da quando è uscito su pc)  , ci sono molte più possibilità di personalizzare le auto e l' "impianto" di gioco è molto simile a quello del lontanissimo Test Drive Unlimited, al quale noi giocavamo a 6-7 anni e ci è rimasto particolarmente a cuore dato che è stato uno dei nostri primi giochi di auto...insomma, pensiamo proprio di giocarci a lungo.

A causa degli impegni su Assetto Corsa, dove per restare ad un certo livello vi garantisco che ci vuole un impegno assiduo e costante anche quando non ci sono campionati da disputare, non potremo dedicare a The Crew lo stesso tempo che dedicavamo a nfsw , ma comunque bene o male in queste prime 2 settimane ci abbiamo giocato quasi ogni giorno....non arriveremo mai a giocarci giornate intere come nfsw ma non credo neanche che lo abbandoneremo, è un ottimo modo per rompere un pò dallo "stress" che richiede un simulatore serio come Assetto Corsa e giocare senza avere il pensiero costante di dover essere i migliori a tutti i costi.

Poi ci sarebbe anche nostro fratello maggiore, che qui sul forum si chiamava Enjer Coyote, ma per adesso preferisce concentrarsi interamente su Assetto Corsa, dove ora sta cercando di vincere un campionato nazionale con la monoposto di Formula Abarth, chissà che magari una volta che lo avrà perso capirà che AC non è cosa per un vecchione di 23 anni e non si appassioni anche lui a The Crew  Tongue
[Immagine: 13268412_566577656854860_633715946881947063_o.jpg]



Cerca
Cita messaggio




#2

Bentornati ragazzi! Smile

Sono contento che nonostante tutto qualcuno dei "tempi d'oro" ancora ritorni su questo forum...

I beg to dream and differ from the hollow lies! 



Cerca
Cita messaggio




#3

Ciao!!!



Cerca
Cita messaggio




#4

Bentornati guys, è un piacere riavervi qui!
Ho cercato di contattarvi in privato su facebook per risolvere il problema dell'account solamente che non mi avete risposto. Ma non riuscite a recuperarla la passw attraverso la mail? Se non vi ricordate l'email ve la posso dire ma la passw purtroppo no, non ne ho le facoltà.

So benissimo che il simracing porta via tanto tempo, corro in campionati "amatoriali" e mi porta via tempo, figuriamoci ai livelli vostri... ma un giorno voglio arrivare sul vostro portale, per ora devo vedere gli impegni in real e poi voglio fare prima un po di esperienza nei campionati minori.

Che dire, quando vorrete ci becchiamo su The Crew! Big Grin
[Immagine: mwutmx.jpg]

Skype:
alexmito25 
Email:
infowositalia@gmail.com

Contattatemi pure, SEMPRE a vostra disposizione



Cerca
Cita messaggio




#5

Non so perchè ma il tuo messaggio me lo ha messo in una categoria che si chiama "richieste di messaggio", boh....ci ho guardato adesso perchè tu hai detto di avermi scritto, sennò neanche sapevo che esisteva quella categoria. Comunque ho provato a farmi mandare i dati sulla mail ma a quanto pare non ricordo neanche la password della mail lol. Poi sul vecchio portatile che avevo all'epoca di nfsw ho un documento di testo dove ho tutte le password di tutte le cose a cui sono registrato ma non mi riconosce nè quella nel nostro account nè quella dell'account di nostro fratello maggiore....vabbè ormai abbiamo fatto quest'account.

Ah sei anche tu su Assetto Corsa ? Io oltre ai campionati ufficiali frequento un paio di gruppi in cui organizziamo spesso delle garette 4fun con auto e piste di tutti i tipi e piloti di un'ampia varietà di livello, è un ottimo modo per allenarsi e vedere un pò a che punto si è senza avere addosso la pressione di giocarsi un campionato
[Immagine: 13268412_566577656854860_633715946881947063_o.jpg]



Cerca
Cita messaggio




#6

(10-03-2016, 10:25 PM)Dylan e Joel Coyote Ha scritto: Non so perchè ma il tuo messaggio me lo ha messo in una categoria che si chiama "richieste di messaggio", boh....ci ho guardato adesso perchè tu hai detto di avermi scritto, sennò neanche sapevo che esisteva quella categoria. Comunque ho provato a farmi mandare i dati sulla mail ma a quanto pare non ricordo neanche la password della mail lol. Poi sul vecchio portatile che avevo all'epoca di nfsw ho un documento di testo dove ho tutte le password di tutte le cose a cui sono registrato ma non mi riconosce nè quella nel nostro account nè quella dell'account di nostro fratello maggiore....vabbè ormai abbiamo fatto quest'account.

Posso cambiarti la mail del tuo account e mettertene una nuova di cui ricordi la passw, cosi poi puoi cambiare la passw anche al tuo account.


(10-03-2016, 10:25 PM)Dylan e Joel Coyote Ha scritto: Ah sei anche tu su Assetto Corsa ? Io oltre ai campionati ufficiali frequento un paio di gruppi in cui organizziamo spesso delle garette 4fun con auto e piste di tutti i tipi e piloti di un'ampia varietà di livello, è un ottimo modo per allenarsi e vedere un pò a che punto si è senza avere addosso la pressione di giocarsi un campionato


Assetto Corsa ce l'ho ma non faccio ancora campionati con quel sim, sono su rFactor (ancora il primo). Ho trovato un gruppo tranquillo di persone con cui faccio campionati e special event, mi diverto e faccio esperienza.
[Immagine: mwutmx.jpg]

Skype:
alexmito25 
Email:
infowositalia@gmail.com

Contattatemi pure, SEMPRE a vostra disposizione



Cerca
Cita messaggio




#7

Ben Ritornato Smile
My driving style is completely based on the handling, i tune-up my cars so that they can go fast in the corners. My cars are like beautiful girls.



Cerca
Cita messaggio




#8

Grazie ad Alex siamo riusciti a riprenderci il nostro caro vecchio account, da adesso in poi useremo questo
[Immagine: 13268412_566577656854860_633715946881947063_o.jpg][Immagine: 13246241_566577650188194_4378237993909523879_o.jpg] 
 

 



Cerca
Cita messaggio




#9

Smile Bentornati !!
  Smile  MX8XM  


 [Immagine: 2lnttt1.jpg]



Cerca
Cita messaggio


Digg   Delicious   Reddit   Facebook   Twitter   StumbleUpon  


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)


  Theme © 2014 iAndrew  
Powered by MyBB 1.8.5, © 2002-2024 MyBB Group.