• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lista giocatori




#1

Questa è la lista dei giocatori di The Crew del forum:

Nick forum ---- Nick Uplay

Z4rmot ------------- Z4rmot
MatteoF50 --------- MatteoF50
Alexeon10 --------- Zenmp
Stranito ------------ Stranito
MX8XM ------------ MX8XM
Joel Coyote ------- Dylancoyote
LeG ----------------- LeGDroid
Francesco Itsuka - TohkaYatogami35


Scrivete qua sotto se volete essere aggiunti!
[Immagine: mwutmx.jpg]

Skype:
alexmito25 
Email:
infowositalia@gmail.com

Contattatemi pure, SEMPRE a vostra disposizione



Cerca
Cita messaggio




#2

Francesco Itsuka: TohkaYatogami35
My driving style is completely based on the handling, i tune-up my cars so that they can go fast in the corners. My cars are like beautiful girls.



Cerca
Cita messaggio




#3

LeG: LeGDroid



Cerca
Cita messaggio




#4

la promozione è finita ieri quindi non credo che ci saranno nuovi players. in totale siamo solo in 8.



Cerca
Cita messaggio




#5

Io so che ci giocano anche Youieboy (un ex membro del forum ai tempi di nfsw che fra l'altro è anche nel mio team di Assetto Corsa) e Thomasrossato
[Immagine: 13268412_566577656854860_633715946881947063_o.jpg][Immagine: 13246241_566577650188194_4378237993909523879_o.jpg] 
 

 



Cerca
Cita messaggio




#6

(10-16-2016, 08:45 PM)Joel Coyote Ha scritto: Io so che ci giocano anche Youieboy (un ex membro del forum ai tempi di nfsw che fra l'altro è anche nel mio team di Assetto Corsa) e Thomasrossato

tutto quello che vuoi, ma se non dicono nulla qui io non potrò mai saperlo e comunque resta il fatto che dei partecipanti di questo forum solo 8 di noi stanno giochicchiando.



Cerca
Cita messaggio




#7

(10-16-2016, 08:45 PM)Joel Coyote Ha scritto: Io so che ci giocano anche Youieboy (un ex membro del forum ai tempi di nfsw che fra l'altro è anche nel mio team di Assetto Corsa) e Thomasrossato

Youieboy mi sembra di ricordarlo su NFSW, quanto tempo Big Grin Tommy lo vedo qualche volta che scrive sulla pagina FB

Io purtroppo ho anche altro a cui dedicarmi e quindi non gioco a tempo pieno. La situazione purtroppo è questa
[Immagine: mwutmx.jpg]

Skype:
alexmito25 
Email:
infowositalia@gmail.com

Contattatemi pure, SEMPRE a vostra disposizione



Cerca
Cita messaggio




#8

Io non ho aperto più il gioco da quasi due settimane... L'inverno è critico. Speriamo almeno sotto Natale qualche giorno si rimedia... Smile

I beg to dream and differ from the hollow lies! 



Cerca
Cita messaggio




#9

Io e Matteo ci vediamo quasi ogni sera verso le 21:30 su The Crew, se qualcuno si vuole aggiungere è ben accetto!
[Immagine: mwutmx.jpg]

Skype:
alexmito25 
Email:
infowositalia@gmail.com

Contattatemi pure, SEMPRE a vostra disposizione



Cerca
Cita messaggio




#10

(01-20-2017, 04:10 PM)Alexeon10 Ha scritto: Io e Matteo ci vediamo quasi ogni sera verso le 21:30 su The Crew, se qualcuno si vuole aggiungere è ben accetto!

Fino a settimana prossima non riesco, però prossima settimana mi unisco volentieri a voi, ho un server discord se volete
[Immagine: MRLEGATRON.png]
[Immagine: LeGDroid.png]



Cerca
Cita messaggio




#11

(01-20-2017, 08:25 PM)LeG Ha scritto: Fino a settimana prossima non riesco, però prossima settimana mi unisco volentieri a voi, ho un server discord se volete

Con il server discord andrebbe di lusso, per me va bene
[Immagine: mwutmx.jpg]

Skype:
alexmito25 
Email:
infowositalia@gmail.com

Contattatemi pure, SEMPRE a vostra disposizione



Cerca
Cita messaggio




#12

Aggiungimi su uplay che ti do il link al server
[Immagine: MRLEGATRON.png]
[Immagine: LeGDroid.png]



Cerca
Cita messaggio




#13

Potete anche rimuovermi dalla lista, ho cancellato definitivamente il mio account Ubisoft per inutilizzo. 

Purtroppo non ho avuto buon feeling con The Crew e con la Ubisoft in generale, che continuavano a tempestarmi di E-mail per degli accessi al mio profilo Uplay che non ho mai fatto, per fortuna non ho mai usato la mia E-mail e Password principale, cosi stancandomi ho deciso di eliminare completamente l'inscrizione. Alla fin fine il gioco era carino, ma ho preferito andarmene definitivamente per la strada di Forza Motorsport/Horizon.
My driving style is completely based on the handling, i tune-up my cars so that they can go fast in the corners. My cars are like beautiful girls.



Cerca
Cita messaggio


Digg   Delicious   Reddit   Facebook   Twitter   StumbleUpon  


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)


  Theme © 2014 iAndrew  
Powered by MyBB 1.8.5, © 2002-2024 MyBB Group.