• 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[GUIDA] How to Play - Need for Speed World Online




#1

Per poter partecipare al server ecco i seguenti passaggi:
-Scaricare il launcher da questo sito: https://mega.nz/#!UPpVRAQR!JN7qsp79ZRL73vgIMyjn66AA9PI1YpR2bc-sjPuF0Ck (aprire l'eseguibile da GameLauncher\bin\Release)


-Scaricare i file di gioco dal launcher ed estrarli in una cartella a vostra scelta. 

-Successivamente tornate alla home del launcher e in alto a destra selezionate dalla barra bianca il server World Online Polska (essendo il server più aggiornato e con il ping più basso è consigliato questo server)

-Dopo aver selezionato il server fate click sul pulsante register, immettete e-mail e password, anche casuali. Poi effettuate il  login.

NOTA: se abilitate la spunta remember me, ogni volta che aprirete il launcher cliccate direttamente login, riconoscerà la password dell'account senza doverla re-inserire.

-LEADERBOARD SERVER:
https://panel.nfswonline.pl/login.php

-Per loggare basta inserire gli stessi dati che avete immesso nel launcher. Ci si vede alla linea di partenza!


Se volete potrete partecipare anche al server Discord Need For Speed World Italia creato e moderato da me e Alexeon10: https://discord.gg/6S8uZBv 

potrete ricevere aggiornamenti in tempo reale o assistenza in questo server, o se preferite riceverete comunque update e assistenza in questo forum.
                                                                     [Immagine: 69764b6b5676e584529d1a853d1d648a.jpg]





                                                                      



Cerca
Cita messaggio




#2

Post aggiornato con il nuovo eseguibile da usare! si trova nel secondo step.
                                                                     [Immagine: 69764b6b5676e584529d1a853d1d648a.jpg]





                                                                      



Cerca
Cita messaggio




#3

-Update, launcher aggiornato alla versione 1.9.2.0, richiede win7 come minimo per funzionare ma siete liberi di provare anche su Windows ME/2000/Xp
                                                                     [Immagine: 69764b6b5676e584529d1a853d1d648a.jpg]





                                                                      



Cerca
Cita messaggio




#4

link con l'eseguibile aggiornato.
                                                                     [Immagine: 69764b6b5676e584529d1a853d1d648a.jpg]





                                                                      



Cerca
Cita messaggio




#5

Sono arrivato qui, ma non vedo da nessuna parte l'opzione "non scaricare dati di gioco". Che faccio?

[Immagine: nfsw-online.jpg]
[Immagine: La-Ferrari.png]



Cerca
Cita messaggio




#6

Forse hanno cambiato il launcher e l'opzione è scomparsa.
In "Download size" che scelte ti da'?

Comunque carina l'interfaccia... Io ero rimasto ai tempi di quella Java! Big Grin

I beg to dream and differ from the hollow lies! 



Cerca
Cita messaggio




#7

Riguardo il tipo di download, c'è Standard e Maximum.
Riguardo il launcher, non so cosa fare per il motivo che ho spiegato nel post precedente; inoltre, se faccio il Login, appare questo avviso:

[Immagine: IMG-4539.jpg]

Vero è che ancora non mi ero registrato, però mi sembra strano che mi dica che deve scaricare i dati di gioco (dato che avevo già indicato la cartella che li contiene), e che mi dica "No Internet Access" (dato che in realtà la connessione Internet funzionava perfettamente).
Infine, avevo provato a registrarmi, ma mi chiede il ticket (che io non ho):

[Immagine: IMG-4541.jpg]

Se Fabx potesse dare indicazioni, e magari aggiornare/correggere la guida, sarebbe utilissimo!  Smile

p.s. - il primo launcher può essere eliminato? O vanno tenuti entrambi?
[Immagine: La-Ferrari.png]



Cerca
Cita messaggio




#8

Credo che la versione del launcher nel primo post sia un po' obsoleta. Qui c'è un LINK all'ultima versione disponibile (la 2.0.28) che funziona perfettamente.
Le istruzioni rimangono le stesse: scegliete un server, vi registrate e poi entrate nel gioco!

N.B.: Il link ai dati di gioco nel primo post non è più valido, vi conviene far scaricare i dati direttamente al launcher.

I beg to dream and differ from the hollow lies! 



Cerca
Cita messaggio




#9

Salve! chiedo scusa per la mia assenza ma sono stato molto impegnato, comunque volevo informarvi che per fixare i vari bug basta scaricare la versione del launcher da qui: 
https://github.com/worldunitedgg/GameLau...ag/2.0.2.8

Vi consiglio inoltre di far riscaricare i file di gioco da zero in modo tale da non avere problemi, selezionate il download maximum e riscaricate i file, poi potrete giocare. Inoltre nel server PL è stato aggiunto il canale IT nella chat, sia discord che in-game!
Nel gioco mi chiamo Fabx, potete aggiungermi li!
                                                                     [Immagine: 69764b6b5676e584529d1a853d1d648a.jpg]





                                                                      



Cerca
Cita messaggio




#10

(03-16-2019, 01:03 PM)➰Fabx➰ Ha scritto: [...]
Inoltre nel server PL è stato aggiunto il canale IT nella chat, sia discord che in-game!
[...]

Non me n'ero accorto, ma è una cosa molto gradita. Smile
Un ringraziamento agli admin del server PL!

I beg to dream and differ from the hollow lies! 



Cerca
Cita messaggio




#11

GUIDA AGGIORNATA!
                                                                     [Immagine: 69764b6b5676e584529d1a853d1d648a.jpg]





                                                                      



Cerca
Cita messaggio




#12

Mi è comparsa la notifica per aggiornare il launcher alla versione 2.0.3.0. Tuttavia, se clicco su "Yes", mi esce "Backend Error" (come potete vedere in basso a sinistra). Qualcuno sa di che si tratta?

[Immagine: Cattura.png]

Altra cosa strana: se vado sul sito GitHub da cui si può scaricare il Launcher
( https://github.com/SoapboxRaceWorld/Game...W/releases ), lì vedo disponibile come ultima versione ancora la 2.0.2.8, non vedo la 2.0.3.0  Huh
[Immagine: La-Ferrari.png]



Cerca
Cita messaggio




#13

Ai nuovi utenti che fossero interessati a giocare al mitico NFSW Online, comunico che adesso scaricare il launcher e i dati di gioco è ancora più facile! Basta recarvi su uno di questi due siti:

https://soapboxrace.world/

https://sbrw.davidcarbon.download/

e seguire le istruzioni alla voce "Download"! E' semplicissimo, e dopo aver scaricato il launcher, fate scaricare i dati di gioco dal launcher stesso  Smile
Inoltre, il launcher vi segnalerà eventuali aggiornamenti e basterà cliccare su "Yes" per aggiornarlo automaticamente.

Come è stato già detto, il miglior server su cui giocare è World Online PL (Polonia): allo stato attuale è quello più popolato. Questo è il sito per eventuali approfondimenti:

https://nfswonline.pl/

Tuttavia, se ogni tanto il server polacco dovesse essere Offline (può capitare per eventuali bug o aggiornamenti), potete giocare anche sugli altri server.

EDIT (25/11/2019): entro dicembre dovrebbe essere disponibile il nuovo server NFSW di nome World United, che nasce dalla fusione degli attuali World Online PL e Apex.

Buon divertimento!  Cool
[Immagine: La-Ferrari.png]



Cerca
Cita messaggio




#14

Dall'1 gennaio 2020 il server World Online PL è stato chiuso per far subentrare il server World United che in teoria sarebbe la fusione tra Apex e World Online PL; nella pratica invece è semplicemente Apex2 (con le conseguenze che ne derivano). Ognuno può scegliere il server che preferisce in base ai propri gusti:

- World United [U.S.A.] hanno arbitrariamente rimosso la McLaren F1 e la Bugatti Veyron, hanno intenzione di fare un retuning di tutte le auto del gioco, hanno cambiato la classe di quasi tutte le piste, hanno intenzione di cambiare anche le classi delle auto (aggiungendo una classe X) e lo staff è costituito da ragazzini che hanno tanta arroganza/insolenza/maleducazione senza limiti con chiunque la pensi diversamente da loro (peggio di un asilo)  Dodgy

- NightRiderz [FRANCIA, il server si trova in GERMANIA] il server propone NFSW così com'è nella sua forma originale  Cool  in più, vengono aggiunte periodicamente nuove auto che si affiancano a quelle del gioco originale (nessun "replacement"). Anche le classi delle piste sono appunto come nel gioco originale. Per me questo è attualmente il miglior server sia per il gameplay, sia per l'ottima community. Attualmente la maggioranza dei giocatori italiani è presente su NR.

- World Evolved [RUSSIA] a poco a poco stanno cambiando tutte le auto potenziandone alcune, nerfandone/indebolendone altre, togliendo il CNOS ad altre ancora ecc.

- Free Roam Spark Server [GERMANIA] hanno modificato tutte le auto del gioco...

Personalmente vi consiglio di giocare su NIGHTRIDERZ:

https://nightriderz.world/

innanzitutto perché il server è molto stabile, e poi soprattutto se amate NFSW così com'è + alcune nuove auto che ogni tanto vengono aggiunte. Se giocate su NightRiderz, mi trovate naturalmente col nome MASSIMROSS.
Buon divertimento!
[Immagine: La-Ferrari.png]



Cerca
Cita messaggio


Digg   Delicious   Reddit   Facebook   Twitter   StumbleUpon  


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)


  Theme © 2014 iAndrew  
Powered by MyBB 1.8.5, © 2002-2024 MyBB Group.